25 aprile 2015

Curare il giardino con stile : grembiuli pratici e romantici

Da tempo pensavo di farli,questi grembiuli da giardino,ricchi di tasche per ogni necessità,per tenere tutto a portata di mano,pratici ,ma con un pizzico di romanticismo. Fanno molto "signora" inglese,forse per quello li ho creati così,perchè è lo stile che adoro,e penso proprio che in qualche vita precedente devo essere stata un dama inglese,visto la mia passione per le rose e lo style british.
Dovendo partecipare a una manifestazione a tema piante e giardino lo scorso weekend,ne ho preparati un po' ,non tutti ho avuto il tempo di fotografarli,ma abbastanza per "tediarvi" in questo post : anzi,siccome mi sono divertita molto a realizzarli,penso che in futuro ne nasceranno ancora e chi fosse interessato li troverà nella pagina: i miei lavori su ordinazione.
E adesso via a mostrarveli:


il più colorato


i dettagli: tasca con velcro,moschettone


verde acido e marrone: adoro questo accostamento di colori


tasca con velcro per cellulare



verde acido e marrone in versione diversa


blu effetto jeans e rose




linone azzurro polvere


linone a righe verde salvia


il mio preferito!





e poi anche la versione a vita,con tante tasche,per giardino ,ma anche per gli hobby : possono contenere forbici,pennelli e qualsiasi altro piccolo attrezzo da tenere a portata di mano.

E poi per concludere,vi lascio con un piccolo angolo del mio giardino




Buonissima settimana e buon giardinaggio!
Un abbraccio grande dalla "signora inglese"




10 commenti:

  1. Beh...sceglierne uno risarebbe davvero difficile!!, mi piacciono veramente tanto....e tutti!!! L'abbinamento verde-marrone lo adoro... Ma gli altri non sono da meno...graziosissimi! Bacioni, ale

    RispondiElimina
  2. Uno più bello dell'altro !!!!!!!!! Forse un fiiiiilino in più quello verde acido e marrone ......ma un filino nè !!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimi!!!!
    buona domenica
    simona

    RispondiElimina
  4. Adorabili tutti Danielaaaaaa! Ma che belli, mamma mia che belli, e penso che vadano bene anche per chi, come la sottoscritta, non ha giardino, ma anche i terrazzini vanno curati, vero? Stupendi, quelli nelle tonalità del verde (il mio colore preferito) mi hanno colpita ed affondata.....Ottimo lavoro Daniela!!! Paola

    RispondiElimina
  5. Come sempre così delicate e raffinate le tue creazioni! Belli i grembiuli e gli abbinamenti, complimenti!

    RispondiElimina
  6. Ma sono uno più bello dell'altro mi piacciono molto!!non saprei quale scegliere!!Per quanto riguarsa lo stile british...chissà magari eravamo vicine di cottage nella meravigliosa campagna inglese!!!ho pure io un debole per le cose e abitudini anglosassoni!!bacioni

    RispondiElimina
  7. sono tutti stupendi...gli accostamenti fantasia-colore....perfetti.glo

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia Daniela,
    sono uno più splendido dell'altro!

    RispondiElimina
  9. Sono belli tutti, ma quello verde e marrone è fantastico! Sei bravissima :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  10. Devoy dire che sono splendidi mi piacciono un sacco sia in versione lunga che corta....il tessuto che hai usato è bellissimo e mi piace come hai giocato con le fantasie....molto brava....kiss!
    Serena

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...