27 ottobre 2013

...my autumn flowers

Rieccomi qui,tornata più o meno alla normalità dopo dopo la manifestazione a cui ho partecipato e di cui vi ho parlato nel post precedente(...e che mi ha impegnata parecchio!!)
Voglio iniziare a mostrarvi nel dettaglio alcune delle mie creazioni che avevo preparato per l'evento (ma soprattutto a cui sono riuscita a fare un po' di scatti!).


Queste sono le spille...i miei fiori autunnali,che ho voluto realizzare con lane e tweed ,fanno molto english style e le adoro. Semplici (com'è nel mio stile),ma con piccoli dettagli che le rendono uniche e molto "mie"!




Ho voluto curare anche la presentazione e così ho preparato anche i cartoncini con pizzetto e zig-zag (il risultato è molto handmade,ma mi piace proprio per questo!)





Per il resto della "collezione autumn-winter 2013 vi rimando ai prossimi post!

Vi auguro una buona settimana e delle serene giornate,soprattutto quelle che andranno a ricordare le persone che abbiamo amato (e che amiamo) e che non sono più tra noi.
Un abbraccio a tutte
Daniela

Ps: fatemi sapere se i miei "autumn flowers vi piacciono!)


12 commenti:

  1. Lo sai che piaccionoooooooo......belle belle e sonoansiosa di vedere il resto . un bacione Dani

    RispondiElimina
  2. E ti pare che non mi possano piacere delle spille così British? A me piace moltissimo quella in verde, quella che è fissata sulla tag, deliziosa anch'essa con quello zigzag. Buona settimana anche a te cara Daniela, dolcissimo il pensiero che hai avuto nei confronti di chi, come dico io, è solo momentaneamente assente ma più che mai presente e vivo nei nostri cuori. Un abbraccio grande. Paola

    RispondiElimina
  3. Tutto delizioso curato nei minimi particolari !!!!!
    Magnifico!!!!!!! Ciao curiosa di vedere il resto!!!

    RispondiElimina
  4. Dani, assolutamente si. Avevi dubbi??? Bacio...si, visto mail...pant, pant...arrivoooo! ;) Kiss. NI

    RispondiElimina
  5. Bellissime le tue spille Daniela, mi piacciono tanto quelle sul grigio. Non vedo l'ora di vedere tutto il resto, specialmente le creazioni del tavolo "Natale" che trovo davvero un sogno. Ti ammiro molto Daniela e sono felice di averti conosciuto, spero anche di vederle da vero un giorno le tue meraviglie, mi piacerebbe tanto.
    Buon inizio settimana e un abbraccio. Gabriella

    RispondiElimina
  6. che belli questi tuoi lavori!sono stupendi, bravissima!
    buon lunedì simona

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi e quello grigio mi piace da morire...più british di così....
    Un bacio, Tatiana

    RispondiElimina
  8. Sì, i tuoi "autumn flowers" mi piacciono tanto!
    Soprattutto quelli sul tono del grigio... deliziosi!
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  9. assolutamente sì!!!!!!! bellissime e curate nei dettagli, deliziose le tag, un bacione Lory

    RispondiElimina
  10. Non è che mi piacciono...le adorooooooo!!!!!!
    E poi che bella idea hai avuto per le tags...fanno tanto handmade come dici tu ma sono deliziose proprio per questo....bravissimissimissimaaaaaaa!!!!
    In questi giorni mi butto a capofitto in lavori e mercatino non perchè ne abbia voglia ma per distrarmi dai pensieri tristi che inevitabilmente in questi giorni si amplificano...proprio come per Natale...bello che tu abbia ricordato che questi sono giorni particolari...grazie!
    Un bacione cara amica e attendo prossime news...meravigliose☺
    Anna

    RispondiElimina
  11. Siiiii, Mi piacciono tanto! anche il tuo nuovo sito, bellissimo! Chiaro e luminoso
    Un abbraccio dalla Grecia

    RispondiElimina
  12. Sono tutti una vera meraviglia!
    Così caldi e coccolosi.
    Mary

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...