09 gennaio 2012

Ultimo giorno al Manufactory Furlan....

Ultimo giorno oggi al Manufactory Furlan al Città fiera!!
Sembra ieri che siamo partiti...e domani si smantella tutto!!!
Un po' mi dispiacerà,nell'ultimo mese posso dire che era diventata la mia casa!!
Ma la malinconia passerà immergendomi nei nuovi progetti e soprattutto riprendendo le mie sane camminate giornaliere che mi sono mancate tanto!!
Voglio ringraziare le mie amiche di blog per i dolcissimi ed emozionanti commenti che hanno lasciato al mio ultimo post! Ritornando adesso alla normalità riuscirò finalmente a passare da ognuna!!






Vi saluto assieme ad alcuni compagni di avventura!!!
Dani

2 commenti:

  1. Ciao cara!!!

    Allora bentornata! ;o)

    ...ed ovviamente di nuovo...BUON ANNNNNNO! ;o)

    Kissssss...NI

    RispondiElimina
  2. peccato che questa bella esperienza sia terminata, ma sono sicura che ne verranno altre sempre più stimolanti e soddisfacenti....un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...