26 settembre 2011

Maisons du monde

Piccolo post per scusarmi se a volte do' alcune cose x scontate e non mi dilungo in spiegazioni!
La dolcissima Clody del blog www.clodycreazioni.blogspot.com,mi ha chiesto giustamente cosa fosse Maisons du monde.
Per chi non lo sapesse è una catena di negozi sparsi in varie città di Francia, Italia ,Spagna,Belgio,Lussemburgo.
Gli articoli spaziano dai mobili all'oggettistica,in diversi stili ,ma sempre molto accattivanti.





Se siete curiose potete andare su www.maisonsdumonde.com, e intanto io vi lascio alcune belle immagini tratte dal loro sito(vendono anche on-line).
Un bacione e buona settimana a tutte!!!
Dani

6 commenti:

  1. Ciao Daniela, anch'io adoro Maisons du Monde!! A Milano ce nè uno grandissimo dove mi rifugio quando sono a corto di idee..trovo che sia un incredibile fonte di ispirazione!
    Bellissime le foto della tua casa!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  2. Effettivamente non è detto che tutti sappiano cos'è Maison du monde...ma ora che Clody lo sa..se ne sarà sicuramente innamorata!!! Sei stata molto gentile a fare questo post!!! Il comò con i cuori e il set da giardino sono stupendi!!!! Buona serata cara Daniela. Anna.

    RispondiElimina
  3. Io Adoro Maison du Monde!!!!!!Ho comprato talmente tante cose che credo di essere diventata loro azionista di maggioranza!;);)
    Grazie per essere passata da me!Per quanto riguarda i collage io non uso picasa ma picnik!Lo trovo davvero facile da usare e molto comodo!Vai sul sito(picnik.com).in alto troverai upload-collage-stampa-show,vai su collage e inizia a caricare le immagini che vuoi!Poi segui le indicazioni che ti indicheranno come personalizzarlo e il gioco e fatto!Scrivimi pure nel caso non avessi capito,perchè spiegato cosi senza averlo davanti non è molto semplice!
    Un bacio grande
    bea

    RispondiElimina
  4. Sono andata a vedere il sito internet e mi sono veramente innamorata *_* comprerei tutto!!!!!!
    Daniela ho aggiunto il tuo blog ai miei "blog amici", spero ti faccia piacere ;-)
    Tra l'altro...grazie per il commento al mio nuovo astuccio e per l'ispirazione che mi hai regalato, io che sono sempre in cerca di nomi originali per le mie creazioni!!!!!!
    Un bacione
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Ciao era un pò che non venivo a trovarti, ma il tempo è sempre poco e si vorrebbe fare tutto ma poi non si fa niente.
    Il tuo blog è bellissimo, adesso lo guardo attentamente perchè l'ho visto velocemente. La Maison du monde ha delle cose stupende.
    Baci Monica

    RispondiElimina
  6. GRAZIEEE...anche tu hai fantasia da vendere ..eh!!
    Bacini...da Bia

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...